360 Mobile Security, antivirus e antimalware Android

By | 22 febbraio 2015

360 mobile security
Utilizzi il cellulare giorno e notte ed hai salvato centinaia di file a dir poco personali? In casi di questo genere, la sicurezza non è mai troppa. Molti utenti sorvolano su questo fatto e si ritrovano i dati rubati e messi in rete in men che non si dica. Se non vuoi capitare anche tu così, ti consiglio di prenderti qualche momento di pausa e di leggere la guida seguente!

Oggi andremo a dare un’occhiata a 360 Mobile Security, un antivirus e antimalware Android tra i migliori in circolazione. E’ un programma totalmente gratuito ed è davvero semplice da usare, dato che la maggior parte delle operazioni vengono fatte in automatico dal servizio. E’ stato scelto da più di 600 milioni di utenti in tutto il mondo. Che aspetti a diventare uno di loro?

360 Security è l’unico software del settore che si basa sulla velocità. L’app ottimizza le applicazioni presenti sul tuo cellulare in background, attuando la procedura senza che tu debba muovere un dito. Riesce a liberare lo spazio di memoria, cancella i file inutili (come la cache) e migliora la potenza della batteria, mantenendo il tuo device al sicuro da virus, malware, vulnerabilità , adware e trojan.

Con la sezione riguardante l’antivirus puoi attuare una scansione delle applicazioni installate, dei contenuti della scheda di memoria (la microSD) e delle nuove applicazioni. 360 Mobile Security offre le più recenti tecnologie di protezione di sicurezza contro i virus, gli adware, i malware, i trojan e altro ancora.

Come se non bastasse, l’antivirus 360 Security ti dà modo di risparmiare energia del cellulare per sapere quando attivare automaticamente la funzione Clean 360 Security. Grazie ad essa potrai risparmiare tutta la potenza della batteria ed usarla quando ne avrai più bisogno. Insomma, è un programma eccezionale e merita di essere provato. Scaricalo subito recandoti nel market Play Store!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *