Amplify: aumentare durata batteria su Android

By | 24 febbraio 2015

amplify
I cellulari di ultima generazione hanno tantissimi punti di forza, ma hanno anche un punto debole che è comune a tutti: la batteria. Basta navigare per qualche minuto su internet, oppure inviare un SMS ad un amico, per veder scendere la percentuale di autonomia rimasta. Che ne dici di aumentarla? Ti assicuro che è più facile di quello che credi. Dammi un paio di minuti che ti spiego come fare.

Se hai uno smartphone di casa Android, tutto quello che ti occorre è Amplify. Si tratta di un’applicazione creata appositamente per migliorare l’autonomia del cellulare. E’ facile da usare ed è completamente gratuita. Per eseguire il download dell’app, collegati nel market ufficiale Google Play Store e premi sul pulsante Installa che trovi situato in alto alla pagina.

Tieni presente che il servizio richiede Root e il framework Xposed. Ecco alcune testimonianze di utenti che l’hanno provato:
“Mi ha dato due ore extra di utilizzo di cui 30 minuti di schermo acceso. Mi ha risparmiato l’acquisto di una batteria di riserva da 25€.”
“Ho appena donato 5 dollari per supportare quest’opera d’arte… Proseguite così”

Tra le caratteristiche principali di Amplify troviamo un design eccezionale che è ispirato dalle linee guida del Material Design di Google. Il motore di blocco è stabile e offre prestazioni incredibili, sia in termini di velocità che di qualità. Finalmente potrai utilizzare il dispositivo quanto ti pare e piace, senza preoccuparti della batteria che scende ogni secondo di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *