Applicazioni Android per trovare Wi Fi

By | 26 ottobre 2014

applicazioni wifi android
Hai dimenticato la password della tua rete Wi Fi e non hai la minima idea di come fare per recuperarla? No problem, se hai un cellulare di casa Android, scarica una delle applicazioni che sto per mostrarti. Le app che vedremo di seguito ti consentiranno di trovare le password Wi Fi senza grosse difficoltà. Ricorda: non usarle mai per scopi poco leciti, infatti devi utilizzarle esclusivamente per le reti proprie, non altrui.

Trovare le password per le reti wireless altrui è illegale, pertanto potresti passare dei guai seri in casi di questo genere. Fatta questa doverosa premessa, è ora di vedere le principali applicazioni. La prima prende il nome di Fastweb Alice Wi Fi Recovery, mentre la seconda si chiama Fastweb Wi-Fi Decripter. Sono entrambe totalmente gratuite e sono state realizzate dalla software house SMsoftware.

Ma andiamo con ordine e vediamo come si usa Fastweb Alice Wi Fi Recovery. L’applicazione in questione è piuttosto semplice da usare e ti consente di recuperare le password di alcuni modem forniti da Fastweb e Telecom. Tieni presente che non funziona con tutti i modelli. L’app è pensata per recuperare le proprie password, non per rubare le password di terzi. Il programma ha un peso di 165 KB ed è compatibile con Android 1.6 o successive.

Il secondo software è Fastweb Wi-Fi Decripter. L’app calcola le password di default (e solo quelle) del Wireless, con alcuni modem (pirelli) Fastweb. L’applicazione è molto simile rispetto a Fastweb Alice Wi-Fi Recovery, ma è basata solo sui modem di Fastweb. Il software è compatibile con Android 2.2 o versioni successive ed ha un peso di 38 KB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *