Bayer Leverkusen Atletico Madrid: pronostico e diretta TV

By | 25 febbraio 2015

bayer atletico
Dopo la bella vittoria di ieri sera della Juve, in casa contro il Borussia Dortmund, stasera ci sarà un altro bel match di Champions League. I protagonisti saranno Bayer Leverkusen ed Atletico Madrid, due squadre che stanno facendo un ottimo campionato rispettivamente in Bundesliga e in Liga. Nell’articolo seguente andremo a conoscere il pronostico, la diretta TV, le quote e le probabili formazioni.

Il Bayer Leverkusen è attualmente sesto in classifica, ma dista pochi punti dalle altre pretendenti all’Europa. Dopo un periodo eccellente, sta accusando un leggero momento di flessione con un solo punto conquistato nelle ultime tre partite. L’Atletico, invece, viene da una bella vittoria per 3-0 sull’Almeria che gli ha permesso di accorciare di ben tre punti sul Barcellona (che aveva perso in casa contro il Malaga).

Ecco le probabili formazioni del match di questa sera:
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Donati, Spahic, Papadopoulos, Wendell; Rolfes, Castro; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Drmic. Allenatore: Schmidt.

Atletico Madrid (4-4-2): Moyà; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Turan, Gabi, Suarez, Niguez; Griezmann, Mandzukic. Allenatore: Simeone.

Il pronostico non è semplicissimo in questa partita, dato che si tratta di uno degli incroci più equilibrati di Champions. Ma, in casi come questi, di solito la spunta chi è più abituato a giocare nella manifestazione europea. Come dimenticare che l’Atletico è arrivato fino in finale solamente lo scorso anno? Per tale ragione, il pronostico di base è l’X2 a quota 1.43!

Se preferisci giocare una quota più alta, ti consiglio di provare con la X fissa a quota 3.50 e l’1-1 come risultato esatto. Anche l’Under 2.5 potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata, infatti potremo assistere ad un match bloccato che si deciderà al ritorno. L’under è a quota 1.65. La partita verrà trasmessa dalle ore 20.45 su Italia 1! Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *