CamWow per Android ed iPhone Download

By | 19 gennaio 2013


Se sei un assiduo frequentatore dei social network, di sicuro ti sarà capitato di vedere tra le foto dei tuoi amici un file con sovra impresso un logo: CamWow. Ma cos’è questa applicazione? Essa serve per abbellire le tue foto, direttamente tramite il tuo smartphone, aggiungendo degli effetti e dei colori davvero originali.

Questa app è diventata celebre sui dispositivi iOS, in quanto è realmente disponibile solo per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Ma, se andiamo a spulciare un po’ il market di Google Play, troviamo ben due tipi differenti di CamWow per Android.

Trovi una serie di filtri davvero interessanti che, a dir la verità, sono molto simili a quelli di Instagram. Infatti, le prerogative di quest’app sono i colori originali, ma anche gli stili vintage, i foto montaggi e cose di questo genere. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, non hai che da scegliere!

Il software è giunto ormai alla versione 2.8 ed ha tante migliorie, come la grafica che è decisamente più bella rispetto alle modalità precedenti. L’unico piccolo problema potrebbe essere rappresentato dal fatto che, scaricando il programma, lo trovi solo in lingua inglese. Per cui, dovrai esser bravo ad interpretare i vari filtri proposti per la modifica delle foto.

Sia per iPhone sia per Android puoi installare questa applicazione in maniera gratuita, quindi bando alle ciance e vai a scaricare questo strumento. Dopo averlo fatto potrai divertirti ad editare le immagini del tuo cellulare senza alcun problema e, soprattutto, senza trasferire i file sul PC.

CamWow | Download iPhone – Android Link 1Link 2

3 thoughts on “CamWow per Android ed iPhone Download

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *