Celtic Inter: streaming, formazioni e pronostico

By | 19 febbraio 2015

celtic inter
Questa sera torna la seconda competizione europea per importanza, l’Europa League. Dopo la messa in chiaro di Schalke Real Madrid di ieri sera (finita 0-2, ancora una volta a segno Ronaldo ed eurogol di Marcelo), Mediaset mostrerà un’altra ottima partita: Celtic Inter! I nerazzurri affrontano la squadra scozzese migliore degli ultimi anni. Ce la faranno a vincere?

La partita inizierà alle ore 21.00 su Canale 5. Ecco le formazioni della partita:
CELTIC (4-2-3-1): Gordon; Matthews, Denayer, Van Dijk, Izaguirre; Biton, Brown; Wakaso, Johansen, Mc Gregor; Shepovic. All. Ronny Delia

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Icardi, Kovacic. All. Roberto Mancini

La storia del Celtic contro le squadre italiane non è eccezionale. Nelle ultime sette partite, ha ottenuto solo due pareggi e la bellezza di cinque sconfitte. L’Inter sta vivendo un buon momento invece, infatti viene da due vittorie consecutive che hanno riportato su il morale della squadra. Inoltre, vincere l’Europa League permetterebbe ai nerazzurri di accedere alla Champions League, la manifestazione per eccellenza a cui mira la dirigenza.

Finalmente dovrebbe tornare in campo Mauro Icardi, assente nelle ultime partite della squadra di Mancini. Il suo futuro è a dir poco chiacchierato, sia perché non è visto di buon occhio dai tifosi dopo la scenata con il Sassuolo, sia perché vorrebbe rinnovare il contratto a cifre più alte (si parla di tre milioni di euro, l’Inter ne offre due).

Il pronostico per la partita è assai complesso. Il Celtic viene da sette vittorie consecutive e non perde in casa da Novembre (due sole sconfitte nelle ultime venti partite). Se la squadra scozzese vuole passare il turno, deve pensare di vincere almeno in casa, altrimenti a San Siro sarà dura. Per questi motivi, è probabile un segno Gol (entrambe le squadre segnano) ed un segno X (1-1 da provare!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *