Chelsea PSG: streaming, formazioni e pronostico

By | 11 marzo 2015

chelsea psg
Dopo la figuraccia del Real Madrid di ieri sera, tornano in campo due tra le squadre candidate alla vittoria. Mi riferisco al Chelsea di Mourinho ed al PSG di Blanc. All’andata il risultato è stato di 1-1, pertanto il tecnico portoghese potrà optare per un approccio difensivo, per poi segnare in contropiede e chiudere il discorso qualificazione. Quindi, bando alle ciance e vediamo le formazioni ed il pronostico del match.

Ecco le probabili formazioni per Chelsea PSG:
CHELSEA (4-3-3): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Matic, Ramires; Willian, Diego Costa, Hazard.
PSG (4-3-3): Sirigu; Van Der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Matuidi, David Luiz, Verratti; Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani.

Dopo il risultato dell’andata, il Chelsea è nettamente favorito per il passaggio del turno. Ma non è tutto, dato che la squadra londinese non ha ancora perso nessuna partita in Champions ed ha sempre segnato quando giocava in casa. Questo vuol dire che per il PSG si profila un’ardua impresa allo Stamford Bridge. Fortunatamente, il ritorno di Ibrahimovic negli 11 titolari dovrebbe garantire almeno un gol!

Chelsea e PSG sono due squadre che perdono pochissimo. Il PSG non perde dal 10 Gennaio, una gara fuori casa contro il Bastia. Il Chelsea, invece, ha perso solo due match degli ultimi 20: uno di poca importanza contro il Bradford (a Mourinho non sono mai interessate le coppe nazionali) ed uno fuori casa, contro il Tottenham, in Premier. Pertanto, per la partita di oggi mi aspetto un pareggio ed un Under 2.5, con l’1-1 come risultato esatto (si andrebbe poi ai supplementari). La partita sarà visibile dalle 20.45 su Italia uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *