Come abbonarsi a Mediaset Premium

By | 1 ottobre 2015

abbonarsi a Mediaset Premium
Ieri c’è stata la partita di Champions League della Juventus. Come ben sai, quest’anno la Champions viene mostrata esclusivamente su Mediaset Premium, dato che Sky non è riuscito a trovare l’accordo per i diritti. Se non ti va di perderti le migliori partite europee, ti consiglio di scoprire Come abbonarsi a Mediaset Premium. Ci sono numerose modalità a tua disposizione: in abbonamento, con una prepagata ed online.

Abbonarsi a Mediaset Premium con l’abbonamento: apri il sito web ufficiale Mediaset e premi sul pulsante Acquista che trovi situato in alto alla pagina. Fai clic su Abbonamento, scegli il pacchetto che ti interessa attivare e conferma la tua scelta con Seleziona. Dopo potrai inserire le opzioni sui canali impostando il cinema, il calcio, lo sport, le serie TV e così via.

Abbonarsi a Mediaset Premium con la ricarica: collegati sul sito di Mediaset e premi sul pulsante Acquista. Clicca sulla voce Ricarica e scegli il pacchetto che vuoi attivare tra quelli che ti vengono mostrati nel portale. Ti ricordo che selezionando questa opzione dovrai registrarti nel sito compilando il modulo con il nome, il cognome, l’email e con la carta di credito (è accettato anche Paypal come metodo di pagamento).

Abbonarsi a Mediaset Premium online: se preferisci guardare Premium online, la soluzione ideale è usufruire del servizio in streaming fornito dal sito. Apri la pagina iniziale e clicca su Acquista. Fai clic su Premium Online e seleziona il pacchetto che ti interessa attivare in base ad i canali forniti nella lista. Scegli il metodo di pagamento ed il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *