Come amplificare volume iPhone

By | 28 settembre 2015

amplificare volume iphone
Un tuo amico ti ha chiamato poco fa per comunicarti delle importanti news riguardanti il tuo lavoro. Purtroppo non hai sentito granché della conversazione a causa del solito problema: il volume. Hai provato ad alzarlo al massimo ma le cose non cambiano. Esiste un modo per amplificare volume iPhone? Per tua fortuna la risposta è sì! Prenditi due minuti che ti mostro come fare.

Per amplificare il volume dell’iPhone è necessario scaricare una piccola utility. Grazie ad essa, potrai riuscire ad aggirare il limite che viene imposto da Apple sui propri dispositivi. La procedura da compiere è davvero facilissima e ti porterà via un paio di minuti al massimo. Se sei stanco del volume basso nelle telefonate e nei file video ed audio, questa guida ti aiuterà.

La prima cosa da sapere è che l’utility in questione è disponibile esclusivamente per iPhone su cui è stato fatto il jailbreak. Quindi, apri il market alternativo di nome Cydia e digita la parola Volume Booster nel campo di ricerca. L’app che devi scaricare è quella creata da Elloit2525; assicurati che sia lui l’autore, poiché ci sono diverse copie dell’applicazione che non funzionano come si deve.

Successivamente, devi scaricare il temaWinterboard da Cydia, dato che l’utility Volume Booster si trova in quest’ultimo. Una volta che lo hai installato, pigia sulla voce Select Themes e, dalla pagina che appare, metti il segno di spunta vicino all’opzione Volume Booster. Infine, non ti resta che eseguire il respring sul tuo iPhone. Ricorda di non alzare troppo il volume, altrimenti rischi di danneggiare il device!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *