Come aprire un file RAR online

By | 4 gennaio 2015

aprire rar online
Ti è stato inviato un file RAR per email e lo devi assolutamente aprire per scoprire di cosa si tratta. Il problema è che non hai alcun programma in grado di riuscirci e non hai la minima intenzione di spendere soldi per averlo. Che ne pensi, allora, di aprire un file RAR online? Come dici? Non sapevi che era possibile? Ebbene sì! Basta avere una connessione ad internet!

Forse non ne sei a conoscenza, ma ci sono diversi siti web che ti consentono di aprire i file RAR senza installare alcun software nel computer. L’unico requisito è che, i file in questione, non devono avere una dimensione esagerata. Questo significa che, se i tuoi file RAR sono di grosse dimensioni, è preferibile installare un programma come Winrar o Winzip.

Il sito web che ti dà modo di far questo prende il nome di B1.org. I formati che supporta sono tantissimi: b1, zip, jar, xpi, rar, 7z, arj, bz2, bzip2, tbz2, tbz, txz, cab, chm, chi, chq, chw, hxs, hxi, hxr, hxq,
hxw, lit, cpio, deb, gz, gzip, tgz, tpz, hfs, iso, lzh, lha, lzma, rpm, tar, xar, z, taz, xz, dmg, cb7, cbr,
cbt, cbz
.

Una volta che hai effettuato l’accesso nella pagina, premi sul pulsante Click here situato al centro della schermata e seleziona il file che desideri aprire online. Fatto ciò, attendi un paio di secondi per far sì che l’estrazione vada in porto ed il gioco è fatto. Non ti resta che salvare il nuovo file nel tuo computer. Hai visto quant’è facile? Provaci subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *