Come archiviare documenti su Android

By | 12 marzo 2015

archiviare documenti
Android è il sistema operativo di casa Google presente su smartphone e tablet. I dispositivi con Android hanno avuto una crescita impressionante negli ultimi due anni, arrivando a superare le vendite del colosso della categoria, vale a dire Apple. Ma qual è il segreto di Android? Senza dubbio la possibilità di personalizzare i device con facilità! Bastano le giuste app per trasformare il proprio cellulare in ciò che si desidera.

Con un buon dispositivo Android puoi scattare foto di ottima qualità, registrare dei video eccezionali, migliorare la velocità e le prestazioni del cellulare ed archiviare i tuoi documenti più importanti. Ma come si fa ad archiviare un documento? Non temere, è più facile di quel che pensi. Inoltre, il programma è completamente gratuito ed è in lingua italiana. Cosa vuoi di più?

Innanzitutto, esegui il download di ES Gestore File collegandoti nel market ufficiale di Google Play Store e premendo sul pulsante Installa che trovi situato in alto alla pagina. Il servizio in questione supporta tanti software di cloud storage (Dropbox, Google Drive, SkyDrive, Box.net, Sugarsync, Yandex, Amazon S3) ed è compatibile con i device dotati di Android 2.1 fino ad i sistemi superiori. Al momento, l’app ha oltre 300 milioni di download!

Con ES Gestore Files hai la possibilità di gestire i file (Selezione multipla, Copia, Incolla, Taglia/Sposta, Crea, Elimina e Rinomina, Cerca/Condividi/Invia, Nascondi, Collegamenti, Segnalibri), di gestire le applicazioni installate (Installa, Disinstalla, Backup, Collegamenti, Categorie), di copiare ed incollare i files tramite dispositivi collegati in Bluetooth e tanto altro. Che aspetti a provarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *