Come archiviare i messaggi di WhatsApp

By | 17 dicembre 2014

archiviare messaggi whatsapp
Ogni volta che ti colleghi su WhatsApp, vieni invaso da tutte le chat che hai aperto con i tuoi amici. Si tratta di un problema abbastanza comune al mondo, ma non hai la più pallida idea di come risolverlo. Non ti preoccupare, ci penso io a spiegarti cosa fare. In tal modo, riuscirai finalmente a trovare le conversazioni che ti occorrono in men che non si dica.

Se hai uno smartphone di casa Android, la prima cosa che devi fare è lanciare WhatsApp e trovare la conversazione che vuoi archiviare. Tieni premuto il dito su di essa e, dal menù che appare subito dopo, fai clic su Archivia la conversazione. Per archiviare tutte le conversazioni presenti, invece, la procedura da seguire è leggermente diversa. Clicca sul tasto Menu del dispositivo e scegli la voce Impostazioni.

Premi sulla sezione Impostazioni chat e scegli l’opzione Archivia tutte le conversazioni per portare a termine le operazioni con successo. Quando le vorrai rivedere nella lista, non dovrai far altro che premere su Conversazioni archiviate ed il gioco è fatto. Per quanto concerne gli iPhone, bisogna aprire la sezione Chat di WhatsApp ed eseguire uno swype verso destra sulla conversazione che desideri archiviare.

Seleziona la voce Altro dal menù che compare e fai clic su Archivia. Se invece intendi archiviare tutte le conversazioni presenti nel programma, apri le Impostazioni e clicca su Archivia tutte le conversazioni che si trova in fondo alla pagina. Per visualizzarle nuovamente, torna nella schermata delle Chat e scorri la pagina due volte cliccando su Chat archiviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *