Come attivare Accadde oggi su Facebook

By | 29 settembre 2015

accadde oggi
Hai mai sentito parlare della funzione Accadde oggi su Facebook? Si tratta di una nuova modalità inserita nel social network che ti permette di far apparire dei ricordi sulla tua bacheca. I ricordi verranno mostrati in maniera automatica in base al giorno in cui ti trovi. Potrai dare un’occhiata ad i tuoi vecchi post, alle foto, ad i video e così via.

I ricordi appaiono nella sezione Notizie senza che tu prema niente. Ma, se vuoi vederli di giorno in giorno, tutto ciò che devi fare è recarti sulla pagina On This Day. In essa ci sono i ricordi che hanno a che fare con gli anni scorsi. Per attivare Accadde oggi su Facebook basta aprire tale schermata e cliccare sulla voce Ricevi le notifiche. Successivamente, torna nel social network e goditi i tuoi vecchi ricordi!

Quando condividi un ricordo, hai la possibilità di selezionare le persone con cui condividerlo. C’è uno strumento di selezione del pubblico nelle varie sezioni dove condividi gli aggiornamenti di stato, le foto ed i video. Clicca sullo strumento e scegli la gente a cui vuoi mostrare il contenuto che hai condiviso. Esso memorizza gli utenti con cui condividi un post e usa gli stessi quando condividi nuovi elementi fin quando non cambi le impostazioni.

Per tale motivo, se condividi un ricordo di un post che avevi pubblicato anni fa, puoi modificare il pubblico tramite il post originale. Inoltre, alcune persone potrebbero non riuscire a visualizzare nel modo corretto il ricordo che condivi a causa delle impostazioni sulla privacy del post originale. Per ulteriori notizie, visita il sito web di Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *