Come attivare Sky On Demand

By | 8 giugno 2013

attivare sky on demand
Hai eseguito un abbonamento con Sky che ti permette di avere servizi aggiuntivi ma non hai ancora capito come si fa ad abilitarli? Devi sapere che con il decoder in questione non solo hai la possibilità di vedere tantissimi canali come Fox, Sky Calcio o Sky Cinema, ma hai anche la possibilità di vederli su altri dispositivi come PC e cellulari tramite la guida per scoprire come attivare Sky Go.

Ma questo non è tutto, in quanto ci sono anche altri straordinari servizi che offre l’azienda. Per esempio, hai la possibilità di registrare un film, una partita, una serie TV o qualsiasi altro evento per rivederlo poi quando ti pare e piace. Per questo motivo ora andremo a vedere come attivare Sky On Demand per riuscire a sfruttare questa opzione in maniera facile e veloce.

Per prima cosa, recati nel portale Sky Fai da te ed esegui il login inserendo il tuo Sky ID e la password (se non sei ancora registrato nel sito web dovrai necessariamente farlo). Quando hai fatto ciò premi sulla sezione Arricchisci Abbonamento e scegli la voce Altre Offerte per abilitare degli altri servizi che sono offerti gratis con il tuo decoder di Sky.

Per attivare Sky On Demand premi sul pulsante Gestisci che trovi nel box del sito ed accetta i termini e le condizioni d’uso che appaiono nella pagina. Fatto ciò, seleziona la Smart Card dove intendi avviare questa opzione e riceverai un email che ti informa che la procedura è andata a buon fine. Adesso sarà finalmente attivo il servizio di Sky On Demand sul tuo decoder.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *