Come aumentare crediti su Fifa 15

By | 20 ottobre 2014

crediti fifa 15
Fifa 15 è il gioco più apprezzato dagli utenti in questo periodo. Questo splendido gioco di calcio ha surclassato Pes da qualche anno, diventando il video game di calcio più venduto al mondo. La caratteristica principale di Fifa, nelle ultime edizioni, è quella del Fifa Ultimate Team. Si tratta di una particolare modalità con cui, creando la tua squadra, puoi sfidare online altri video giocatori.

Creare un buon team è molto complicato se non si dispone di tanti soldi per comprare i Fifa Coins. Oltre alla scelta di ottimi giocatori, è necessario perdere svariate ore per effettuare acquisti al momento giusto. Inoltre, bisogna tenere a mente che, una parte dei propri crediti, si andrà a spendere per i contratti dei giocatori, per la forma fisica e così via.

Insomma, servono un mucchio di crediti per giocare e vincere a Fifa 15 Ultimate Team. Per tale motivo, oggi ho deciso di proporti una semplice guida per aumentare i crediti. Non si tratta di trucchi illegali, poiché EA Sports ha già avvisato che chi comprerà i crediti da siti di compravendita verrà bannato a vita, con la conseguente cancellazione del proprio account di Origin (i dati andranno persi per sempre).

Devi sapere che, il modo migliore di avere tanti crediti, è quello di fare la compravendita di calciatori. Innanzitutto, devi acquistare i giocatori in tarda serata (meglio ancora di notte, quando il prezzo scende). Successivamente, li dovrai rivendere il giorno dopo, dalla mattina al pomeriggio. I prezzi saliranno e potrai avere un guadagno netto di migliaia di crediti. Ti consiglio di concentrarti sugli ori, hanno un prezzo più alto e sono più facili da vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *