Come avere successo su Instagram

By | 10 gennaio 2015

successo instagram
Ti sei iscritto su Instagram perché, quando aprivi i profili dei tuoi amici, li vedevi stracolmi di Mi piace nelle loro foto. Dopo qualche settimana di utilizzo del social network, ti sei accorto che per te le cose sono nettamente diverse. Ma come si fa ad avere successo su Instagram? Dammi cinque minuti del tuo tempo che ti illustro le tecniche per migliorare il numero di likes!

Il primo metodo consiste nell’applicare dei tags, vale a dire gli hashtag. Ci sono numerosi tag in base alla foto da caricare. I principali sono i seguenti:

#love #TagsForLikes #TFLers #tweegram #photooftheday #20likes #amazing #smile #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday #food #instadaily #instafollow #followme #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #colorful #style #swag

Subito dopo, invece, troviamo questi:
#fun #instagramers #TagsForLikes @TagsForLikes #food #smile #pretty #followme #nature #lol #dog #hair #onedirection #sunset #swag #throwbackthursday #instagood #beach #statigram #friends #hot #funny #blue #life #art #instahub #photo #cool #pink #bestoftheday #clouds

Un altro consiglio che ti voglio dare è di applicare i tag seguendo la tipologia di immagine che vuoi pubblicare. Per trovare degli hashtag divisi in categorie, collegati nel sito web di Tags for likes e sfoglia le varie sezioni, come ad esempio Natura, Gatti, Animali, Famiglia, Vacanze, Scuola, Cibo, Moda, Tv, Celebrità, Spettacolo etc.

Tags for likes è disponibile pure per smartphone. Per ottenere un maggior numero di likes, scarica l’app sul tuo iPhone o sul tuo cellulare con sistema Android. Il software è totalmente gratuito ed è semplicissimo da usare! Non devi far altro che scegliere la foto da caricare, impostare la categoria ed incollare i tag proposti. Facile, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *