Come avere tanti seguaci su Instagram

By | 27 dicembre 2013

avere tanti seguaci su instagram
Hai cercato su Google il metodo per aumentare i follower su Instagram ma non hai trovato alcun consiglio utile? Non ti preoccupare, ora andremo a vedere come avere tanti seguaci su Instagram utilizzando delle formule ben studiate. Utilizzando queste funzionalità non aumenterai di migliaia di follower da un giorno all’altro, ma pian piano riuscirai a vedere i primi risultati del tuo lavoro.

Il primo passo per avere tanti seguaci su Instagram è alquanto banale e consiste nel collegare il tuo account di Instagram con quello di Facebook. Devi sapere che la maggior parte degli utenti del social network in questione hanno un profilo anche su Facebook, pertanto collegando i due account i tuoi amici riceveranno una notifica ed inizieranno a seguirti. E’ semplice ma allo stesso tempo efficace.

Un altro ottimo metodo per aumentare i follower è quello di utilizzare degli Hashtag popolari su Instagram. Per farti un’idea, ecco i più popolari del social network:
#love #TagsForLikes #TFLers #tweegram #photooftheday #20likes #amazing #followme #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday #food #instadaily #instafollow #like #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #colorful #style #swag (per altri tag utili visita il sito Tagstagram).

Per riuscire ad ottenere molti Mi piace, oltre agli hashtag, bisogna pensare anche al contenuto della foto. Questo vuol dire che devi utilizzare soprattutto i filtri più popolari del sito. I migliori sono i seguenti: Earlybird, X-Proll, Hefe, Rise, Valencia, Amaro, Brannan, Lomo-fi.

Nonostante sono sicuro che rimarrai sorpreso da quello che sto per dirti, il mio consiglio è quello di scrivere dei commenti (sensati, non commenti inutili) alle foto delle persone che trovi nel social network (quelle che ancora non fanno parte dei tuoi seguaci). Su Instagram il rapporto dei commenti con un like è di circa 1 a 5. Questo significa che per ogni commento si ricevono 5 like.

Se invece interagirai con gli altri utenti, lasciando commenti carini e simpatici, essi saranno più propensi ad iniziare a seguirti ed a commentare le tue foto. Infine, ricorda di pubblicare le foto migliori in determinate fasce orario, come ad esempio la prima serata (intorno alle 20, per intenderci). Adesso che sai questi semplici trucchetti, non ti resta che metterli all’opera. Buona fortuna!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *