Come bloccare le chiamate indesiderate su Android

By | 18 novembre 2014

bloccare chiamate android
Ogni volta che stai studiando, vieni disturbato da una serie di chiamate che non ti consentono di portare a termine il tuo studio. Hai provato a spegnere il cellulare, ma ti occorre per navigare su internet cercando notizie inerenti all’argomento studiato. Come si fa a risolvere questa situazione? Semplice: non devi far altro che bloccare le chiamate indesiderate su Android tramite la seguente guida. E’ un gioco da ragazzi, te lo assicuro!

In questo modo, se c’è una persona in particolare che ti chiama ad ogni ora del giorno e della notte, la potrai bloccare in un attimo. Innanzitutto, apri il menù del tuo smartphone ed entra nelle Impostazioni del dispositivo. Fai clic su Impostazione chiamate (la voce varia in base al modello di cellulare, a volte si chiama semplicemente “Chiamate”), entra su Rifiuta chiamate ed apri l’Elenco chiamate rifiutate.

La lista è naturalmente vuota all’inizio, ma la puoi personalizzare come vuoi inserendo dei nuovi numeri. Clicca sul pulsante Aggiungi Numero e digita il numero che vuoi bloccare. Puoi anche selezionarlo dall’elenco dei contatti salvati nel tuo telefonino o dal registro delle chiamate che hai ricevuto nell’ultimo periodo. Non mi resta che augurarti buona fortuna, torna subito a studiare senza disturbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *