Come bloccare persone su Snapchat

By | 24 marzo 2015

bloccare su snapchat
Snapchat è l’applicazione del momento. Senza dubbio ne avrai sentito parlare qualche volta, dato che sta raggiungendo dei numeri pazzeschi per quanto concerne i download su iOS e su Android. L’app ha un funzionamento a dir poco originale, infatti è l’unica applicazione che è in grado di fare ciò. Essa ti permette di inviare delle foto e dei video che, non appena vengono visti, spariscono dalla schermata.

Questo ha causato non pochi imbarazzi quando son saltate fuori delle notizie di “immagini piccanti”. E’ vero che le foto spariscono, ma basta effettuare uno screenshot con la giusta prontezza che l’immagine resta salvata sul proprio cellulare. Per tale motivo, gli sviluppatori del programma hanno pensato bene di introdurre una sezione per bloccare le persone che ci disturbano.

Per bloccare persone su Snapchat, apri la lista degli amici e seleziona il contatto che vuoi bloccare. Fai clic sull’icona dell’ingranaggio e premi sul pulsante Blocca. Da questo momento in poi, la persona che hai bloccato non potrà più inviare né ricevere i tuoi messaggi. In tal modo, non sarai disturbato e potrai tornare a goderti Snapchat come la prima volta.

Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!

Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! Scarica subito l’app su App Store!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *