Come cambiare la dimensione delle icone su iPhone

By | 18 dicembre 2014

cambiare dimensione icone
Per portare delle modifiche su un iPhone, è necessario compiere il jailbreak del dispositivo. Questo significherebbe perdere la garanzia, pertanto sono in tantissime le persone che preferiscono non correre il rischio. Ma qualche leggera modifica si può eseguire pure senza jailbreak. Come dici? Non mi credi? Dammi un paio di minuti del tuo tempo e leggi la guida seguente per scoprire a cosa mi riferisco!

Oggi andremo a vedere come cambiare la dimensione delle icone su iPhone. La procedura da seguire è davvero semplicissima e, come detto in precedenza, non è assolutamente richiesto il jailbreak. La dimensione delle icone si può aumentare su ogni versione dell’iPhone, dal 3GS in poi (fino al 6 Plus, l’ultimo che è apparso sul mercato), proprio come avviene per l’aumento della dimensione del testo.

Detto questo, apri le Impostazioni del tuo melafonino ed entra nella sezione Generali. Fai clic sulla scheda Accessibilità e recati su Zoom. Fai clic sulla voce No e si aprirà una finestra grazie alla quale potrai decidere quali icone ingrandire e di quanti pixel. Basterà eseguire un tap con le dita ed il gioco è fatto. Facile come bere un bicchier d’acqua, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *