Come cancellare la cronologia su Lg Optimus 3D

By | 31 ottobre 2014

cancellare cronologia lg optimus
Avere qualcuno che sbircia nella cronologia dei siti web che abbiamo visitato in precedenza non fa mai piacere. Non che tu nasconda qualcosa, ma non hai la minima voglia di essere messo sotto accusa per ogni sito che apri. Per tale motivo, stai cercando una buona guida per cancellare la cronologia su Lg Optimus 3D, in modo tale da rimuovere ogni traccia dei link che apri. Beh, sei giunto nel posto adatto!

Se hai un LG Optimus 3D e sei alla ricerca di una procedura per rimuovere la cronologia salvata nel browser, leggi l’articolo seguente. La prima cosa da fare è aprire la sezione delle applicazioni. Appariranno una serie di voci, pertanto fai clic su Browser per aprire la schermata che ti occorre. Apri il menù personalizzato della pagina ed entra nelle Opzioni.

Sei finalmente arrivato nel menù che desideravi, quello per cancellare la cronologia dal dispositivo! Scorri la schermata e premi sul pulsante Cancella cronologia per concludere le operazioni con successo. Il device ti chiederà la conferma prima di cancellare tutto. Fai clic su OK et voilà, il gioco è fatto. Tieni presente che, se non rimuovi la cronologia da svariati giorni (o addirittura settimane), ci vorrà più tempo per eliminarla completamente.

Infine, ti ricordo che se stai cercando un programma che non memorizzi i siti web che hai visitato, puoi usare Google Chrome! La versione mobile è disponibile gratis per LG Optimus 3D visitando il market ufficiale. Esso dispone di una modalità chiamata Navigazione in incognito. Si tratta di una modalità che non salva la cronologia, i cookie, la cache e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *