Come cancellarsi da Viadeo

By | 5 dicembre 2014

cancellarsi da viadeo
Ti sei iscritto su Viadeo per trovare dei nuovi contatti professionali per il tuo lavoro. Purtroppo la ricerca non è andata a buon fine, pertanto adesso stai cercando la procedura che ti consente di rimuovere il tuo account dal sito. Al momento non esiste alcuna pagina nel sito ufficiale che ti informa su quale siano le operazioni da compiere, pertanto leggi la seguente guida per cancellarsi da Viadeo in pochi passi.

Viadeo è un social network nato da pochi anni ed è il principale concorrente di LinkedIn. E’ localizzato in sei lingue, ha sede a Parigi e, nel 2007, ha lanciato OpenSocial con la collaborazione di Google. Esistono due diverse procedure per cancellare l’account da Viadeo. Entrambe sono procedure definitive, per cui continua a leggere solo se sei sicuro di volerti eliminare da tale servizio.

Il primo metodo è senza ombra di dubbio il più facile da fare. Collegati su Viadeo inserendo il tuo indirizzo email e la password ed apri il tuo Profilo. Scorri la lista fino a trovare la voce Disiscriviti (si trova in basso alla schermata). Se non riesci a trovarla, recati su questo link e segui la procedura che ti viene proposta dal sito web.

Se non riesci ad eliminare il tuo account con la modalità appena descritta, segui questa. Esegui il login su Viadeo, clicca su Il mio profilo ed apri la sezione Il mio account. Trova la voce Desidero chiudere il mio account Viadeo e conferma la procedura premendo su Chiudi il mio account. Il profilo verrà rimosso entro le 48 ore successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *