Come colorare Facebook

By | 6 novembre 2013

Come colorare Facebook
Passi tante ore nel social network Facebook e ti stai iniziando a stancare del classico colore blu di cui è dotato il sito web di Mark Zuckerberg? Forse è il caso che impari una bella procedura che ti permette di modificare il colore di questo portale e di tutti i siti che desideri. Il servizio che ti consente di far questo prende il nome di Stylish.

Stylish è un componente aggiuntivo disponibile sia per Mozilla Firefox sia per Google Chrome. Grazie ad esso finalmente potrai vedere come colorare Facebook e gli altri siti in pochi passi. Scommetto che dopo qualche semplice prova imparerai a modificare il colore di siti, blog e forum che visiti giornalmente. Ecco cosa devi fare per riuscirci in maniera del tutto gratuita.

Se fai uso del browser Google Chrome ed intendi scoprire come colorare Facebook, non devi far altro che collegarti nella pagina del Chrome Web Store e cliccare prima sul tasto Gratis che trovi in alto e poi su Installa. Se invece preferisci utilizzare Mozilla Firefox, hai la possibilità di scaricare Stylish dal market delle app suMozilla.org.

Una volta che hai installato il plug in necessario per il tuo browser, collegati nella pagina web di User Styles dove sono presenti tutti i temi per colorare Facebook usando una serie di colori come rosso, verde, giallo, nero, bianco e così via. Per installare quello che ti piace premi sul suo nome, clicca sul tasto Install with Stylish e poi su OK per confermare le modifiche al sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *