Come comparire offline su Facebook

By | 8 marzo 2015

offline facebook
Vuoi passare un po’ di tempo su Facebook per dare un’occhiata ad i post dei tuoi amici? Oppure osservare le foto che hanno caricato durante la settimana? Non è affatto una cattiva idea. Il problema è che non te lo permettono! Appena qualcuno ti vede online, come ad esempio un amico o un compagno di classe, ti intasa di messaggi fino a quando non gli rispondi. Ma c’è una soluzione a tutto ciò?

Certo che sì! Quello che devi imparare è come andare offline nella chat. Come ben sai, un utente online può vedere i suoi amici collegati in chat solamente se è connesso anche lui. Questo vuol dire che, se metterai offline la tua chat, nessuno potrà vederti in linea e non ti disturberà mentre navighi su Facebook. Allora, sei pronto a scoprire come si fa? Prenditi due minuti e leggi la guida seguente.

Innanzitutto, apri la pagina iniziale di Facebook ed inserisci i dati di accesso, vale a dire l’indirizzo email e la password. Fai clic sulla barra della Chat che trovi situata in basso a destra e premi sull’icona dell’ingranaggio che è posta in alto. A questo punto, premi sulla voce Disattiva la chat e scegli una delle tre opzioni:
Disattiva la chat per tutti gli amici – Ti permette di comparire offline per tutti, senza fare alcuna distinzione. Se non vuoi perdere tempo, è l’opzione ideale per te!
Disattiva la chat per tutti gli amici tranne… – Con questa modalità potrai essere sempre raggiungibile per una determinata persona.
Disattiva la chat solo per alcuni amici… – Se c’è solo un amico che ti disturba, inserisci il suo nome per non farti vedere online da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *