Come comprare Minecraft

By | 3 dicembre 2014

comprare minecraft
Hai provato la versione gratuita di Minecraft e, dato che sei rimasto a dir poco soddisfatto, sei pronto a compiere il grande passo. Oggi hai deciso di comprare Minecraft nella sua versione completa, ma non hai la minima idea di come si faccia. Quali sono i metodi di pagamento che vengono accettati? E quant’è il costo totale del gioco? Dammi un paio di minuti che ti illustro la procedura.

La prima cosa da fare è creare un account nel sito web ufficiale del video game. Se hai provato la versione di prova di Minecraft, probabilmente disponi già di un account. Se invece non è così, collegati al link Minecraft.net e premi sul pulsante Register situato in alto a destra per aprire il modulo di iscrizione. Quindi, digita il tuo indirizzo email, scegli la password ed imposta la tua data di nascita.

Fatto questo, metti il segno di spunta accanto alla voce By submitting this form your accept the terms and conditions including our privacy policy e clicca su Create account. Ora che hai completato l’iscrizione nel portale, apri la tua casella di posta elettronica e recati nell’email che ti è stata inviata da Minecraft. In essa è presente il link per confermare il nuovo account!

A questo punto, torna sul sito di Minecraft e premi su Store situato in alto alla pagina. Fai clic su Get Minecraft e seleziona la voce Click here to sign in per eseguire l’accesso con l’account che hai creato poco fa. Infine, non devi far altro che decidere il metodo di pagamento da usare (ti consiglio Paypal) ed il gioco è fatto. Minecraft costa poco meno di 20 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *