Come convertire BMP in PDF

By | 19 dicembre 2014

bmp in pdf
Hai un file in formato BMP che devi assolutamente convertire in PDF, ma non sai quale programma utilizzare per riuscirci? Non temere, è più facile di quel che pensi. Ci sono numerosi software che ti permettono di trasformare i tuoi documenti in formati differenti. Inoltre, non dovrai sborsare neppure un centesimo per riuscirci! Non ci credi? Prenditi cinque minuti di tempo e scopri quali sono le applicazioni da scaricare!

Se hai un computer con sistema Windows, il programma che fa al caso tuo prende il nome di PDFill PDF Tools. Come detto in precedenza, è totalmente gratuito e, benché sia in lingua inglese, è davvero semplice da usare. Una volta che il download è terminato, lancia il file per avviare l’installazione. Metti il segno di spunta vicino a I accept the terms in the License Agreement, clicca su Install e su Finish per concludere.

Adesso avvia PDFill PDF Tools sul computer e clicca su Convert images to PDF per aprire la sezione che ti permette di convertire i documenti. Trascina i file in formato BMP nella schermata del software e tramite i pulsanti Move up (sposta sopra) e Move down (sposta sotto) ordina le immagini nel modo che desideri. Al termine, clicca su Save as e seleziona la cartella in cui salvare i file.

Non hai intenzione di scaricare alcun programma nel PC perché devi convertire solo pochi file? No problem, ho la soluzione che fa per te. Con Online 2 PDF potrai convertire BMP in PDF direttamente online! Clicca su Select files per selezionare i documenti e premi su Convert per iniziare la procedura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *