Come creare un account americano su iTunes

By | 3 gennaio 2015

account americano itunes
Hai comprato un iPhone da pochi giorni e sei subito andato sul sito ufficiale di Apple per scaricare iTunes, il software che ti consente di gestire i dispositivi iOS senza grossi problemi. Una volta che hai avviato iTunes nel tuo computer, però, ti sei reso conto che la maggior parte delle app che volevi scaricare, non erano disponibili per l’Italia. C’è un modo per rimediare?

La risposta è sì! Oggi andremo a vedere come creare un account americano su iTunes! Lo so, non sei un grande esperto in questo settore, ma grazie alla mia guida sarai in grado di risolvere il tuo problema. La prima cosa da fare è cliccare due volte sull’icona di iTunes ed entrare nella scheda iTunes Store. Si caricheranno i contenuti per gli utenti italiani, pertanto attendi qualche secondo.

Al termine del caricamento, scorri la pagina fino in fondo e clicca sul piccolo cerchio con i colori italiani. Vedrai apparire un elenco con una miriade di Paesi disponibili, come ad esempio la Germania e la Spagna. Premi sull’icona degli Stati Uniti ed il gioco è fatto! Ovviamente dovrai creare un nuovo account dedicato interamente agli USA, per cui fai clic su Accedi e poi su Crea nuovo account.

Metti il segno di spunta vicino a I have read and agree to these terms and conditions e compila il modulo che ti viene proposto inserendo il tuo nome, il cognome, l’indirizzo email, la data di nascita, il sesso e seleziona il metodo di pagamento che intendi utilizzare. Infine, premi su Continue per proseguire la creazione dell’account! Hai visto quant’è facile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *