Come creare un account EA per Fifa

By | 20 ottobre 2014

creare account ea
EA (acronimo di Electronic Arts) è una delle software house più celebri al mondo. Milioni di utenti comprano i giochi EA ogni anno e, il primo fra tutti, è senza dubbio Fifa. Il mitico gioco di calcio ha superato Pes negli ultimi anni, diventando il video game più amato in questo settore. Hai comprato Fifa 15 per sfidare i tuoi amici con la modalità online? Grande idea, ma prima devi creare un account EA!

Poco fa abbiamo visto come creare un account su Origin, ma adesso ci occupiamo esclusivamente di EA Sports. In questo modo potrai identificarti mentre giochi a Fifa e, dopo esserti connesso ad i server, avrai la possibilità di divertirti in men che non si dica. La procedura ti porterà via solo un paio di minuti, te lo prometto. Allora, sei pronto a cominciare?

Apri il sito web ufficiale EA.com ed inizia a compilare il modulo. Inserisci il tuo indirizzo email, scegli una password di almeno 4 caratteri (evita il tuo nome, età e quant’altro, crea una password sicura per evitare rischi) e reinseriscila nel campo di testo in basso. Successivamente, imposta la tua data di nascita, il Paese, la lingua e continua con la registrazione del tuo nuovo account su EA.

Le due voci Contattami per informarmi dei prodotti EA, delle news, degli eventi e delle promozioni e Condividete le mie informazioni di contatto con partner selezionati di EA non sono obbligatorie, pertanto sta a te decidere se vuoi averle. Infine, digita il testo di sicurezza nel riquadro in basso, scegli un ID EA (da 4 a 16 caratteri al massimo) e premi su Avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *