Come creare un account su Twitter

By | 27 marzo 2015

creare account twitter
Dopo che ti sei iscritto su Facebook, il tuo modo di socializzare con gli amici è cambiato notevolmente. Per questo motivo, hai pensato bene di creare un account su Twitter ma non sai come si fa. Niente paura, è più facile del previsto. Prenditi un paio di minuti di pausa e leggi la guida che sto per presentarti. Ti assicuro che ci metterai un attimo per avere un profilo nuovo di zecca!

La prima cosa da fare è effettuare l’accesso nel sito web ufficiale, vale a dire Twitter.com, e compilare il modulo Nuovo su Twitter? Iscriviti che appare a destra. Digita il nome, l’indirizzo email e seleziona una password per proteggere il tuo account. Fatto ciò, premi su Iscriviti a Twitter ed il gioco è fatto. Successivamente, apri il tuo account di posta elettronica e clicca sul link di conferma che ti è stato inviato.

Per usufruire di Twitter nel modo più comodo possibile, ti consiglio di avviare il download dell’app sul tuo dispositivo mobile. Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo. Ecco quali sono le principali caratteristiche del social network:

• Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.

• Esprimiti con foto, video e commenti.

• Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia.

Per scaricare il software sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, collegati nel market App Store e premi sul pulsante Visualizza in iTunes che trovi situato a sinistra della schermata. Non ti resta che provarlo, buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *