Come disattivare My Wind

By | 2 ottobre 2015

disattivare my wind
Dopo mesi e mesi di problemi con la tua linea, hai deciso di cambiare operatore e di passare a Wind. Purtroppo, tra le clausole del contratto ti sei scordato di disattivare My Wind ed ora ti ritrovi con un servizio attivo che non ti interessa assolutamente. Non temere, ho la soluzione che fa al caso tuo. Oggi andremo a vedere la procedura per disattivarlo. Sei pronto ad iniziare?

My Wind è un servizio del gestore che ti avvisa di aver ricevuto una chiamata mentre il telefono era occupato oppure irraggiungibile. Esso era completamente gratuito fino a qualche mese fa, ma da quando è diventato a pagamento c’è stata una corsa degli utenti per disattivarlo. Il servizio è a pagamento per i clienti ricaricabili ed ha un costo di 19 centesimi che vengono addebitati quando ricevi il primo SMS di notifica.

Ora che abbiamo precisato ciò, possiamo vedere come disattivare My Wind. Prendi il cellulare e digita il numero 403020 sul tastierino numerico. Successivamente, avvia la telefonata pigiando sull’icona verde che trovi situata in basso. A questo punto, premi sul numero 2 ed il gioco è fatto. Ricordati di ascoltare comunque la voce del gestore, poiché le opzioni vengono spesso cambiate da Wind.

Attendi che la voce registrata ti dica che il servizio è stato disattivato ed hai concluso. Puoi chiudere la telefonata con Wind! In alternativa, hai la possibilità di parlare con Wind e chiedere ad un operatore di disattivare il servizio. Ovviamente la procedura che ti ho appena presentato è decisamente più breve, per cui ti consiglio di provare con quest’ultima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *