Come eliminare account Kik

By | 28 settembre 2015

eliminare kik
Kik è un’applicazione di messaggistica istantanea tra le più famosi al mondo. Si tratta di una delle principali alternative a WhatsApp e ti permette di parlare con i tuoi amici usufruendo di una connessione ad internet. Dato che sfrutti parecchio questo genere di programmi, avevi deciso di installarlo per vedere come funziona. Il problema è che nessuno dei tuoi amici ne fa uso, per cui non sai proprio che fartene.

Non ti preoccupare, è possibile eliminare account Kik in men che non si dica. Prima di procedere con la rimozione dell’account, come al solito ti consiglio di cancellare le conversazioni ed i dati personali presenti nel software. Per farlo, è necessario aprire l’applicazione sul tuo smartphone e procedere con la cancellazione dei dati. Ci vorrà un attimo, te lo assicuro.

Per cancellare account Kik Messenger devi collegarti nel sito web ufficiale al link Kik.com ed inserire l’indirizzo email che hai associato al tuo profilo. Se per caso non ricordi quale email hai collegato all’account, basta aprire l’applicazione dal cellulare e dare un’occhiata nelle impostazioni. Lì è presente il numero, l’email, la password e così via. Se invece hai dimenticato la password, pigia su Ho dimenticato la password per riceverne una nuova.

A questo punto, apri l’account di posta elettronica collegato al profilo e recati nell’email che ti è stata inviata da Kik. Pigia sul link Vuoi disattivare il tuo account? ed il gioco è fatto. Se non ricevi l’email, ti consiglio di controllare nella cartella relativa allo spam o alla posta indesiderata, altrimenti prova a farti rimandare l’email se continui a non riceverla. Adesso sei libero di tornare a parlare su WhatsApp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *