Come eliminare Qvo6

By | 7 luglio 2013

come eliminare qvo6
I plug in per i browser sono in costante aumento, infatti ormai si ha la possibilità di trovare dei componenti aggiuntivi di ogni genere. Il problema è che quando li installiamo non ci rendiamo neppure conto se essi siano pericolosi o meno, quindi facendo questa operazione con poca attenzione ci ritroviamo nel nostro PC dei software che non volevamo neppure.

Uno degli esempi più limpidi è sicuramente Qvo6, uno strumento alquanto fastidioso che si insidia nei computer e cambia a nostra insaputa la home page ed alcune impostazioni del browser di cui facciamo uso. Quindi, ora andremo a scoprire il modo esatto che ti permette di vedere come eliminare Qvo6 dai principali programmi come Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer.

  • Come eliminare Qvo6 con Google Chrome:

Apri Google Chrome e fai clic sull’icona in alto a destra che rappresenta le Impostazioni. Trova la voce chiamata All’avvio e, sotto il menù Ricerca, seleziona quello che preferisci (ad esempio Google.it). Fai clic col tasto destro sull’icona di Chrome, scegli Proprietà, elimina dal campo target Qvo6 e salva le modifiche.

  • Come eliminare Qvo6 con Mozilla Firefox:

Apri Mozilla Firefox e premi sulla scritta Firefox per far apparire il menù a tendina. Seleziona Opzioni ed imposta la pagina iniziale che più ti piace. Clicca col tasto destro del mouse sull’icona di Firefox, scegli Proprietà, elimina dal campo target Qvo6 e salva i cambiamenti.

  • Come eliminare Qvo6 con Internet Explorer:

Apri Internet Explorer, fai clic sull’icona in alto a destra e scegli Opzioni internet. Modifica la pagina iniziale inserendo un link a tuo piacimento, clicca sull’icona di Explorer e premi su Proprietà. Trova il campo target ed elimina Qvo6, poi salva i cambiamenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *