Come fare amicizia su Facebook

By | 17 gennaio 2015

amicizia su facebook
I social network hanno rivoluzionato le nostre vite sociali. Se fino a qualche anno fa bisognava uscire di casa per fare qualche amicizia, ora basta usare il proprio computer o lo smartphone per riuscirci. Come? Non devi far altro che recarti su Facebook! Questo sito, oltre ad essere il social network più famoso al mondo, conta milioni di iscritti da ogni parte del globo.

Grazie a Facebook è possibile rimanere in contatto con persone provenienti da posti sperduti e si possono fare nuove amicizie in men che non si dica. Perfino coloro che sono timidi hanno giovato di questa innovazione, dato che su Facebook è molto più semplice parlare con qualcuno rispetto che a comunicarci dal vivo. Ma bando alle ciance e scopriamo insieme come riuscirci!

Se hai già trovato una persona che ti interessa, magari leggendo i suoi commenti in una pagina o sfogliando le sue foto postate su Facebook, devi semplicemente inviarle una richiesta di amicizia. Vuoi rompere il ghiaccio prima di compiere questo passo? No problem, inviale un messaggio e sonda il terreno per capire se le potrebbe fare piacere ricevere la tua richiesta di amicizia oppure no.

Un altro passo importante da seguire per ricevere amicizie è lasciare il profilo come “pubblico“. In questo modo, pure coloro che non fanno parte della tua lista di amici, potranno entrare nel profilo e guardare le tue foto, i post, i video, le informazioni e quant’altro. Come vedi, è molto più facile di quel che pensavi. Provaci subito, buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *