Come fare quiz sul cellulare

By | 2 novembre 2014

quiz cellulare
Le applicazioni che vanno tanto di moda negli ultimi tempi sono quelle dei quiz. Quante volte ti è capitato di vedere un tuo amico che giocava a fare quiz sul proprio cellulare? Le app di questo genere, oltre che ad essere molto divertenti, sono originali e ti consentono di scoprire una miriade di cose. Per questo motivo, oggi andremo a vedere come fare quiz sul cellulare con la guida seguente!

La prima applicazione che ti voglio presentare prende il nome di Quiz Dr. Why. E’ un app a dir poco conosciuta in tutto il mondo ed organizza tornei settimanali per sfidare altri utenti online. Puoi controllare le classifiche ogni volta che vuoi, sfidare i tuoi amici nella modalità multiplayer e vincere i tornei. Il servizio è totalmente gratuito ed è compatibile con iPhone e con Android!

L’altra app che va tanto di moda ultimamente si chiama Quiz Duello! Ha la bellezza di 20 categorie come film, telefilm, giochi da tavola, cartoni, sport e cinema. E’ compatibile con iPhone ed Android ed è gratuita! Inoltre, ti dà la possibilità di creare il tuo avatar personalizzato. In questo modo, potrai abbellirlo modificando gli occhi, i capelli, la corporatura e così via.

Infine, l’ultimo gioco della lista per fare i quiz sul cellulare è Quiz Genius. Esso ti proporrà la bellezza di 25 domande con una difficoltà crescente. Puoi sbagliarne al massimo tre, ma sarà più complicato di quanto pensi. Ci sono ben dodici mila domande di ogni genere, dal cinema alla storia fino alla geografia e lo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *