Come formattare Samsung S6 Edge Plus

By | 7 ottobre 2015

formattare Samsung S6 Edge+
Da qualche settimana ha fatto la sua comparsa il Samsung S6 Edge Plus, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana. Questo fantastico device presenta delle caratteristiche a dir poco eccezionali ma, come ogni altro cellulare, è soggetto a qualche intoppo. Se stai riscontrando dei rallentamenti delle operazioni quotidiane, come l’apertura di una chat o l’invio di una foto, scopri come risolvere la situazione formattandolo!

Il Samsung S6 Edge Plus offre un processore Octacore Exynos 7420 realizzato per avere più fluidità e reattività rispetto agli smartphone del passato. Ha un grande display dual-edge Quad HD da 5.7 pollici per proporre una maggiore profondità ai film e maggiore realismo per quanto concerne i giochi. Lo stabilizzatore video digitale della fotocamera posteriore da 16MP si fonde alle stabilizzazione ottica per farti avere un risultato eccezionale.

Per le tue foto e i tuoi video puoi fare uso della funzione HDR in tempo reale. Essa ti dà modo di catturare sempre la luce migliore in ogni singolo luogo con i livelli di esposizione dell’immagine che vengono ottimizzati in automatico. Con la tecnologia Advanced Selfie della fotocamera frontale da 5MP potrai scattare dei selfie splendidi da condividere con i tuoi amici su Facebook ed Instagram!

Per formattare Samsung S6 Edge Plus premi contemporaneamente il tasto del volume e il tasto di accensione. Muoviti con i tasti del volume fino a trovare la voce Cancellare i dati/ reset di fabbrica. La procedura di reset ha una durata di pochi minuti e ti farà riavere il dispositivo allo stato di fabbrica. Per tale ragione, è consigliabile effettuare un backup prima di compiere il reset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *