Come funziona Orbit Downloader, download italiano

By | 4 novembre 2012


Sei stufo dei rallentamenti o delle definitive chiusure dei file che cerchi di scaricare tramite il tuo browser? Questo sì che è un brutto problema, quindi devi subito far uso di un programma chiamato Orbit Downloader che serve per gestire tutti i tuoi file con un download manager che risulta essere tra i migliori di sempre.

E’ davvero leggero di dimensioni (infatti lo potrai trasportare tramite una pen drive USB facilmente), è semplice da usare e ricchissimo di belle opzioni che lo rendono pressoché perfetto. Riesce a scaricare tutti i file che desideri con una velocità che ti sogni con tutti gli altri software; inoltre, funziona con siti come Youtube, Vimeo, fino ad arrivare alla radio in streaming, ai video in Flash e così via.

Anch’esso, come i grandi classici eMule e uTorrent, è basato sul peer to peer e ti dà modo di ottenere tutti i file che intendi scaricare tramite una serie di fonti molto affidabili. Supporta una lunga lista di protocolli e ti offre delle caratteristiche sicuramente interessanti, quindi è certamente consigliato.

Infatti, avrai la possibilità di bloccare i download e di farli ripartire senza alcun problema ad un ora da te stabilita, programmare il download di un file e inserire dei limiti sia per il minimo sia per il massimo della velocità per ogni download.

Infine, si integra anche con tutti i browser che vuoi dato che funziona con Opera, Internet Explorer e Mozilla Firefox, ma è possibile attivarlo pure dalla system tray per avere una maggiore comodità. Funziona con tutti i siti web che vuoi, per cui potrai scaricare ogni cosa che desideri.

Orbit Downloader | Download

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *