Come giocare gratis ai giochi di casinò online

By | 13 novembre 2015

Tre metodi per giocare gratis ai giochi di casinò online

Si sa: se ci si sa un po’ fare, in rete si può riuscire ad ottenere gratis quasi tutto, specialmente ciò che riguarda l’intrattenimento, il divertimento e i giochi. E questo vale anche per quanto riguarda i casinò, un settore in cui molti pensano che la parola “gratis” non esista. Ebbene, non è vero, e ve lo dimostreremo.

Esistono tre metodi per giocare gratis con i giochi di casinò. Il primo, che è il più banale, è quello di evitare del tutto i casinò online e invece cercare i loro giochi altrove, nei siti che offrono giochi gratuiti in flash. Tutti i più grandi siti che offrono questo tipo di giochi infatti hanno una sezione di giochi di casinò, che di solito non è grandissima ma in cui si trovano almeno un paio di versioni di poker e di roulette e diverse slot. Frequentando diversi siti di questo genere si possono trovare decine e decine di giochi di casinò in versione completamente gratuita e senza limite di utilizzo, da raggiungere quando si vuole. Un esempio sono i giochi di roulette su Agame.

Il secondo e il terzo metodo invece riguardano i casinò online. Al contrario di quanto si pensa, questi ultimi offrono quasi sempre la possibilità di giocare almeno a una parte dei loro giochi in modo gratuito. Lo fanno per attirare i giocatori, anche quelli che sono restii a scommettere denaro e vogliono provare un gioco prima di spenderci anche solo un centesimo. Su quasi tutti i casinò online troverete quindi una serie di giochi da provare sul browser con denaro virtuale. In caso questi giochi riescano a convincervi e vi facciano venire voglia di scommettere denaro vero, vi consigliamo però prima di leggere qualche recensione, per farvi un idea dei payout. Potete ad esempio trovare molte recensioni di giochi di slot su VegasMaster.

Se vi piace il poker, per voi c’è una possibilità particolare, sempre legata a quest’ultima. Sono i tornei freeroll, cioè tornei a ingresso gratuito nei quali però si vince denaro vero, con un montepremi garantito dalla poker room. Alcuni freeroll invece offrono premi non in denaro, come dei ticket gratuiti per partecipare a tornei che invece sarebbero a pagamento.

Veniamo ora al terzo metodo, che coinvolge di nuovo i siti di gioco. Stiamo parlando dei bonus senza deposito, un tipo di bonus molto ambito dai giocatori perché, come dice il nome, non prevede una spesa da parte dei giocatori. Molti casinò online li offrono e in genere li assegnano su richiesta dopo l’iscrizione. Il denaro regalato è una specie di biglietto gratuito per provare i giochi (è infatti impossibile riuscire a prelevarlo, a causa di condizioni di utilizzo molto stringenti) e di solito ha un ammontare di qualche decina di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *