Come guadagnare con Facebook

By | 23 marzo 2015

guadagnare facebook
Facebook è un sistema di guadagno incredibile se viene usato nel giusto modo. Se hai creato una pagina nel social network e sei arrivato ad un numero alquanto alto di Mi piace, con tanti utenti che commentano e mettono i Mi piace ad i post che scrivi, direi che è giunto il momento di monetizzare. Ovviamente sarà difficilissimo ottenere un vero e proprio stipendio dal sito in questione, ma degli introiti extra non fanno mai male!

Il primo programma di affiliazione è offerto da Amazon, il sito numero uno per le vendite in tutto il mondo. È facile creare link o banner che rimandano ad Amazon e guadagnare di più. Quando aggiungi questi link e banner al tuo sito Web, e le persone che lo visitano cliccano su questi link, tu guadagni 10% sugli acquisti fatti su Amazon da questi stessi clienti. Per saperne di più, recati su Amazon.it e premi su Maggiori informazioni.

I tuoi post nella pagina di Facebook riguardano dei dispositivi di tecnologia, musica o video? In tal caso, l’affiliazione che fa per te è quella proposta da iTunes. Partecipa al programma affiliati: ti permetterà di usare il tuo sito o la tua app per promuovere migliaia di altre app, milioni di brani, libri, film e molto altro, guadagnando una provvigione sulle vendite valide ai fini dell’iniziativa.

Infine, se preferisci aprire uno store digitale vero e proprio, il sito adatto è Blomming. Te ne ho parlato diverse volte in passato, per cui sai già come funziona. Porta i tuoi prodotti vicino ai tuoi amici, clienti e follower. Permettigli di comprare senza lasciare la tua Pagina Facebook e raggiungi milioni di potenziali clienti. Il Facebook Commerce non è mai stato così facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *