Come guardare film in streaming su iPad

By | 6 gennaio 2015

film streaming ipad
Hai comprato un iPad perché eri attratto dall’idea di guardare i tuoi film preferiti utilizzando solamente il tablet. Il problema è che, quando hai provato ad aprire i soliti siti che utilizzi per i film in streaming, hai notato che non funzionavano. Probabilmente essi utilizzano Flash Player, un plug in che non è installato su iPad. Quindi, come si fa a rimediare a ciò?

La risposta è semplice: devi far uso di programmi legali e che non richiedono Flash Player. Uno dei migliori in circolazione prende il nome di Megatube. Se vuoi dargli un’occhiata, collegati nel sito web Megatu.be e cerca i tuoi film preferiti usando la barra di ricerca. Ovviamente, dato che si tratta di un sito completamente legale, non troverai mai film appena usciti al cinema.

Preferisci guardare i film americani, magari più conosciuti a livello internazionale? Allora devi assolutamente scaricare l’app chiamata VVVVID – La tua TV online personalizzata sul tuo iPad. L’applicazione in questione ti offre ben 300 nuovi video ogni giorno, la possibilità di condividere i filmati su Facebook, la selezione dei film della settimana e tantissimo altro. E’ completamente gratuita ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

Infine, l’ultimo servizio che ti consiglio di provare è Popcorn TV. Te ne ho parlato già diverse volte in passato, pertanto sicuramente lo conosci. Propone una miriade di film di ogni genere: dalle commedie agli horror, dai grandi classici ad i film drammatici. Non richiede alcun tipo di iscrizione e può essere usato gratis. Che aspetti a provarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *