Come guardare la TV sul PC

By | 20 dicembre 2014

tv sul pc
Sei stufo di dover discutere con il tuo piccolo fratellino su chi debba decidere cosa guardare in TV? Ti capisco bene amico mio. Proprio per questo, oggi ho deciso di mostrarti i migliori siti web dove hai la possibilità di guardare la TV sul PC. I portali che andremo a vedere sono totalmente gratuiti e facili da usare, te lo assicuro. Sei pronto a cominciare?

Il primo sito della lista non può che essere Rai.TV. Il portale RAI include una miriade di canali in diretta e, se ti fossi perso una puntata del tuo telefilm preferito, non devi far altro che aprire la sezione Rai Replay. Grazie ad essa, potrai rivedere un episodio o un film che è andato in onda ieri o alcuni giorni fa.

Il secondo servizio da tenere in considerazione per guardare la TV è Video Mediaset. Come puoi notare, accedendo alla schermata iniziale si trovano una serie di film dei giorni scorsi, le puntate di Amici, de “Il Segreto” e tantissimi altri show in onda. Infine, puoi pure dare un’occhiata alla guida TV per scoprire cosa faranno questa sera!

Se invece preferisci avere a disposizione ancor più canali, ti consiglio di provare il celebre servizio di Sky Online. Tieni presente che non richiede l’abbonamento a Sky, infatti ne puoi usufruire perfino se non hai il decoder. I prezzi variano in base alle opzioni che desideri attivare (calcio, cinema, sport, telefilm e così via). Non mi resta che augurarti una buona visione sul tuo PC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *