Come impostare la sveglia sul PC

By | 4 dicembre 2014

sveglia sul pc
Le sveglie hanno un compito a dir poco complicato: svegliarci ogni mattina e tirarci su dal letto. Non è semplice compiere tutto ciò, soprattutto se come suoneria c’è una musica orribile che non fa altro che farci venire un infarto. Ma non temere, puoi rimediare facilmente a questa situazione. Come? Leggendo la seguente guida su come impostare la sveglia sul PC. E’ un vero e proprio gioco da ragazzi, te lo assicuro!

Quant’è volte ti è capitato di addormentarti mentre eri al computer? Oppure di essere così veloce nell’addormentarti di non riuscire a mettere la sveglia sul tuo cellulare? Beh, con Banshee Screamer Alarm non dovrai più preoccuparti di questo. Il programma in questione ti dà modo di impostare una sveglia con una canzone a tua scelta. Il servizio è gratuito e semplice da usare.

Per eseguire il download di questo strumento, collegati nel sito web ufficiale al link HanovSolutions.com e premi sul pulsante Download Now che appare al centro della schermata. Si avvierà il download del file in formato EXE. Una volta che avrai scaricato il file, avvia la breve procedura di installazione cliccando due volte sul file scaricato (ricordati di impostare la lingua italiana dal menù).

Ora sei finalmente pronto per impostare la tua sveglia. Premi sulla prima voce in alto al menù, vale a dire Allarmi, e decidi l’ora della sveglia. Dal menù a destra, invece, è possibile selezionare un brano musicale predefinito oppure una canzone che hai nel PC, in modo tale che il tuo risveglio sia meno traumatico. Non ti resta che provare, buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *