Come inserire il testo su un’immagine di Instagram

By | 6 dicembre 2014

testo immagine instagram
Instagram è divenuto col tempo uno dei social network maggiormente usati dagli utenti nel mondo. I motivi del suo incredibile successo sono svariati, ma di certo la maggior parte del merito va attribuito a Mark Zuckerberg. Da quando il creatore di Facebook ha comprato Instagram per poco meno di un miliardo di dollari, il social in questione ha aumentato notevolmente la sua popolarità.

Sono milioni le persone che, ogni giorno, pubblicano nuove foto sul proprio account di Instagram. Dai selfie ad i paesaggi, dai panorami più belli alle foto di animali. Su Instagram è possibile trovare ogni genere di immagine insomma! Ma sapevi che si possono anche modificare, inserendo degli effetti aggiuntivi come un testo? Se la risposta è no, leggi la guida seguente per scoprire come fare!

Ci sono due applicazioni in grado di inserire il testo su un’immagine di Instagram in pochissimi passaggi. La prima prende il nome di OverGram: esiste da un paio di anni ed è la più utilizzata in questo campo. Al momento è disponibile solo per i dispositivi di casa Apple, vale a dire iPhone, iPad ed iPod Touch. Quindi, collegati su App Store per eseguire il download gratuito di essa.

Se invece hai uno smartphone di casa Android, la soluzione è dietro l’angolo! Per aggiungere il testo in un’immagine di Instagram devi scaricare l’app chiamata InstaQuote – testo su foto! Offre 19 stili diversi di design, sfondi di alta qualità e numerosi caratteri per il testo. Avvia il download subito recandoti nel market ufficiale Google Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *