Come installare Avast su Android

By | 17 dicembre 2014

installare avast
Navighi giorno e notte su internet sia con il tuo computer che con il tuo cellulare? Per far questo senza ricevere complicazioni in futuro, è necessario usufruire di un ottimo antivirus che ti consenta di dormire sonni tranquilli la notte. Come dici? Il tuo computer è ben coperto sotto questo punto di vista, ma il tuo smartphone no? Niente paura, ho la soluzione che fa proprio al caso tuo!

L’app che devi installare è Mobile Security & Antivirus, l’antivirus ufficiale di Avast disponibile per i device con sistema operativo Android. Il software è totalmente gratuito ed è semplicissimo da usare! Quindi, bando alle ciance ed andiamo a vedere come installare Avast su Android. Nonostante tu non sia un grande esperto in questo campo, sono certo che porterai a termine le operazioni utilizzando la seguente guida.

La prima cosa da fare è eseguire il download del programma. Collegati nel market ufficiale di Google Play Store e premi sul pulsante Installa situato in alto alla pagina. Attendi un paio di minuti per far sì che il download giunga al termine e chiudi il market. Ora, torna al dispositivo e lancia l’applicazione di Avast cliccando sulla sua icona nella schermata iniziale.

Con Avast per Android potrai finalmente analizzare tutte le app che hai installato sul tuo cellulare, bloccare i collegamenti infetti, bloccare le applicazioni usando un codice PIN personale, ottenere numerose informazioni riguardo alle app da scaricare e tanto altro. E’ uno dei migliori antivirus per Android, pertanto sono certo che non troverai problemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *