Come leggere documenti Word su iPhone e iPad

By | 20 settembre 2016

leggere documenti word iphone
I documenti con formato Word sono tra i più comuni al mondo. Con questo genere di formato è possibile creare dei documenti di facile lettura e li puoi modificare in men che non si dica senza installare ulteriori software. Il problema è che, dopo aver creato tale documento con il tuo computer, lo hai trasferito sul tuo device Apple, ma non sai come si fa a leggerlo con il tuo iPhone o iPad.

No problem, esistono delle applicazioni apposite per questo genere di problemi. Il market di Apple è una miniera d’oro quando si tratta di trovare app per gestire i tuoi file, ed anche in questo caso non devi far altro che sfogliare il market per trovare ciò che ti occorre. Oggi ti voglio presentare tre applicazioni che ti danno modo di leggere documenti Word su iPhone e iPad.

Office² Plus, il più intuitivo e semplice editor di documenti office disponibile su iPhone/iPod, semplifica l’apertura, la visualizzazione, la creazione e la modifica di file Word (DOC e DOCX), Excel (XLS e XLSX) e PowerPoint (PPT e PPTX) direttamente dal tuo iPhone/iPod! Office² Plus rappresenta anche la soluzione più all’avanguardia per connettersi a tutti i documenti memorizzati!

FileApp consente di gestire file e documenti su iPhone, iPad e iPod touch. FileApp supporta molti tipi di file, quali PDF, documenti di Office e riproduce contenuti multimediali. FileApp ti consente di salvare file e cartelle sul tuo dispositivo con iOS proprio come l’Esplora risorse di Windows o il Finder del Mac. Scarica gratis FileApp ( File Manager & Document Reader ) sul tuo iPhone e iPad!

Documents Free (Mobile Office Suite) è la versione gratuita dei documenti di Office Mobile App. Questa applicazione essenziale consente di modificare e gestire fogli di calcolo e file di testo sul tuo iPhone. Funziona sia online che offline. È anche possibile sincronizzare i file al tuo account Google Documenti e aprire i file sul tuo PC o Mac. E’ un’applicazione gratuita, è disponibile in lingua italiana ed è compatibile con tutti i device di Apple. Scaricala visitando questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *