Come mandare piu foto via email con iPhone

By | 8 ottobre 2015

mandare piu foto con iPhone
Devi mandare una serie di foto ad un tuo amico ma, dato che il cellulare è strapieno di immagini, vorresti evitare di doverle selezionare ogni volta perché impieghi troppo tempo per ritrovarle. Hai provato a mandarle via email, ma il problema rimane. Purtroppo il dispositivo di casa Apple non permette di selezionare più di cinque foto. Ma non temere, c’è un piccolo trucchetto che ti consente di risolvere la situazione!

Sicuramente avrai già provato a selezionare più di cinque foto dall’album delle immagini e premere su Condividi. Però, dopo aver superato il limite di cinque file, questo pulsante scompare. Pertanto, è necessario ripetere la procedura ogni volta che vuoi inviare più di cinque foto a qualcuno. Ma grazie alla guida che sto per mostrarti, sarai in grado di aggirare il problema in un attimo.

Innanzitutto, apri la sezione delle Immagini e clicca sulla voce Streaming foto. Scegli le prime cinque immagini che desideri inviare e pigia sul pulsante Copia che trovi situato in basso alla schermata. A questo punto, al posto di cliccare su Condividi, apri la Mail e crea un nuovo messaggio. In seguito, incolla le foto che hai copiato in precedenza nel corpo di testo della email.

Fai un doppio clic sul tasto Home del tuo iPhone e torna nella sezione delle foto. Seleziona altre immagini che vuoi inviare e copiale nuovamente nel corpo del testo dell’email. Come vedi, non devi far altro che ripetere la procedura per tutte le immagini che vuoi inviare. Stai solo attento a non inserire troppi file, altrimenti l’email peserà troppo e non verrà inviata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *