Come migliorare le foto su Instagram

By | 20 marzo 2015

migliorare foto instagram
Instagram ha avuto una crescita esponenziale da quando è stato acquistato dal padrone di Facebook, vale a dire Mark Zuckerberg. Il web si è popolato di tantissime foto di ottima qualità, e tu vuoi entrare a farne parte. Ma come si fa a migliorare una foto usando l’app di Instagram? Non temere, è più facile di quel che credi. Prenditi un paio di minuti e leggi la guida seguente per scoprirlo.

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Trasforma le foto e i video di tutti i giorni in capolavori e condividili con la tua famiglia e gli amici. Scopri il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro seguendo non solo le persone che conosci, ma anche instagrammer, fotografi, atleti, personaggi famosi e icone della moda.

Ogni volta che apri Instagram vedrai nuove foto e nuovi video dei tuoi amici più cari e immagini mozzafiato condivise da persone creative di tutto il mondo. Per migliorare una foto hai la possibilità di scaricare numerose app sul tuo smartphone. Una di queste è Amazing Photo Editor, un programma facile da usare e totalmente gratuito. Tra gli effetti proposti troviamo Singe, Vivid, San Carmen, Indiglow, Concorde, Aqua, Strato, Laguna, Ventura, Soft Focus.

Il secondo software da provare assolutamente prende il nome di Aviary Photo Editor. Con essa puoi aumentare la Luminosità, Contrasto, Saturazione, nitidezza e disturbo, sistemare l’auto, notte, luce posteriore e bilanciamento dei colori e così via. Il servizio è semplicissimo da utilizzare ed è compatibile sia con iPhone che con Android. Provalo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *