Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp

By | 3 dicembre 2014

nascondere accesso whatsapp
Hai installato da poco WhatsApp e vorresti modificare le opzioni del programma per far sì che nessuno veda l’orario del tuo ultimo accesso? Non ti preoccupare, è più facile di quanto pensi. L’applicazione ti permette di nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp in un paio di clic. In tal modo, riuscirai a tutelare la tua privacy senza grossi problemi. Allora, sei pronto a scoprire come si fa?

L’unico inconveniente di ciò è che, se disattivi il tuo ultimo accesso, purtroppo non potrai vedere neppure quello altrui. Ma, se non ti importa più di tanto visualizzare l’orario dell’ultimo accesso dei tuoi amici, prosegui pure le operazioni. Se hai uno smartphone di casa Android, apri WhatsApp e premi sul tasto menu del dispositivo. Quindi, entra nella sezione dedicata alle Impostazioni.

Nella pagina che si apre, clicca su Account ed entra nella scheda Privacy. Fai clic su Ultimo accesso e metti il segno di spunta accanto all’opzione Nessuno. In alternativa, puoi mettere il segno di spunta accanto a I miei contatti. Così facendo permetterai ad i tuoi amici di vedere l’orario, ma lo bloccherai per tutti coloro che non fanno parte della tua lista dei contatti. Facile come bere un bicchier d’acqua, vero?

Se invece hai un iPhone, apri WhatsApp e recati nelle Impostazioni del programma. Scegli la voce Account e clicca sul menù Privacy. Recati su Ultimo accesso e seleziona l’opzione Nessuno. Anche in questo caso, puoi decidere se far visualizzare l’orario dell’ultimo accesso ad i tuoi amici inserendo il segno di spunta accanto a I miei contatti. A te la scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *