Come parare i rigori su Fifa 15

By | 17 febbraio 2015

parare rigori
Se ti è capitato di giocare più di una ventina di partite a Fifa 15, saprai bene come l’assegnazione di un rigore sia alquanto arbitraria. Molte volte capita che, senza premere alcun tasto, il direttore di gara assegni un rigore senza nessun motivo al tuo avversario. E’ a dir poco frustrante, non è vero? Non temere, oggi andremo a scoprire come parare i rigori su Fifa 15 grazie ad un semplice trucchetto.

La prima cosa che devi sapere è che ci sono dei movimenti precisi che ti consentono di bloccare il pallone. Spesso succede che, nonostante il portiere riesca ad intuire dove andrà il tiro, la palla non viene bloccata. Il risultato? Beh, l’attaccante segna sulla ribattuta del portiere. Quindi, prima di vedere il trucco per parare un rigore, ecco a te un video informativo per i movimenti:

Fifa 15 – How to SAVE A PENALTY as a Goalkeeper – Tutorial – PC/XBOX/PS3/PS4 CONTROLS

Ora bando alle ciance e vediamo insieme il trucco. Allora, quando tiri un rigore, appare una schermata con il giocatore predisposto al tiro ed al portiere. Tutto qui, vero? E invece no! Oltre a queste due componenti, ci sono pure i tifosi che fanno parte del pubblico. Sono proprio loro che ti indicheranno l’esatto movimento da fare per parare il rigore.

Ovviamente non è una scienza esatta, pertanto a volte ti potrà capitare di buttarti a destra e prendere il gol a sinistra. Ma, dopo una serie di test, è stato appurato che oltre la metà delle volte il trucco funziona. Ecco il filmato per comprendere come funziona il trucchetto dei tifosi!
FIFA 15 HOW TO SAVE PENALTIES TUTORIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *