Come parlare gratis su iPhone e Android

By | 13 novembre 2014

parlare gratis
Fino a qualche anno fa, era impensabile riuscire a parlare con i tuoi amici in maniera completamente gratuita usando il cellulare. Certo, potevi attivare una promozione sul telefono, ma dovevi comunque pagare una certa somma mensilmente. Oggi invece, grazie alle applicazioni ed alla connessione internet, questo è possibile! Nella guida di oggi andremo a scoprire come parlare gratis su iPhone e Android tramite l’app di nome Viber.

Forse l’hai già sentita nominare da qualche parte, o magari hai letto solamente il suo nome sfogliando le classifiche delle applicazioni più scaricate nel market. Viber è un’applicazione per certi versi simile a WhatsApp, ma che include numerose funzioni aggiuntive. Come detto in precedenza, con Viber hai la chance di chiamare a costo zero i tuoi amici usufruendo di una connessione ad internet (sia rete 3G / 4G che Wi Fi).

Con Viber puoi comunicare con i tuoi amici facilmente, con i messaggi di testo oppure con la voce. Le chiamate hanno una qualità a dir poco eccezionale, mentre per quanto concerne le video chiamate è necessario che il dispositivo che stai utilizzando abbia la fotocamera frontale. Puoi condividere le tue foto, i video, le faccine, le emoticon e così via.

Su Viber si possono creare dei gruppi di chat con ben 100 partecipanti! L’app è disponibile pure per i dispositivi fissi: Viber Desktop su Windows, Mac, Linux e Windows 8. E’ in lingua italiana ed è completamente gratuita. Per effettuare il download, collegati nel market ufficiale del device (App Store o Google Play Store) ed installala nello smartphone. Non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *