Come prelevare da un conto Paypal

By | 25 gennaio 2015

prelevare da paypal
Negli ultimi anni, si è diffusa la moda dei pagamenti on line in tutto il mondo. Con qualche anno di ritardo, questa moda è arrivata anche in Italia. All’inizio c’era un po’ di preoccupazione a riguardo, ma ora è diventata una procedura normalissima. Per tale ragione, hai creato un account su Paypal, il sito più famoso per i pagamenti su internet.

Fino a quando si trattava di effettuare degli acquisti su internet non hai mai riscontrato problemi, ma ora che devi prelevare non sai come si fa. Niente paura, è più facile di quello che credi. La prima cosa da fare è effettuare l’accesso nel portale. Collegati su Paypal.com ed inserisci il tuo indirizzo email e la password nei campi di testo situati in alto alla pagina.

Una volta che hai compiuto il login, si aprirà una schermata che riepiloga i tuoi ultimi movimenti, il denaro presente nell’account e così via. Fai clic su Trasferisci denaro (si trova nella sezione a sinistra) e scegli l’importo che vuoi trasferire. Successivamente, imposta il tuo conto bancario dal menù a tendina posto in basso e premi su Continua per dare il via al trasferimento del denaro.

Tieni presente che i bonifici bancari richiedono 3-5 giorni lavorativi a seconda della banca. Ovviamente è possibile trasferire il denaro pure sulla tua carta di credito. Le varie opzioni per il trasferimento sono inserite nell’elenco, pertanto non devi far altro che selezionarle ed il gioco è fatto. Come puoi notare, è davvero semplicissimo prelevare da un conto Paypal. Che aspetti a provarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *